• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    Varie - UE
  • Del

Si terrà il 30 novembre 2023, in un formato ibrido, la conferenza annuale del Partenariato europeo sulla trasformazione dei sistemi sanitari e assistenziali (THCS), sostenuta dal programma AAL.

Il THCS, che opera nell'ambito del programma Horizon Europe come azione Cofund, è dedicato alla promozione di programmi di ricerca e innovazione coordinati a livello nazionale e regionale. Si concentra inoltre sullo sviluppo delle capacità, la creazione di reti, la divulgazione e altre attività cruciali a sostegno della trasformazione dei sistemi sanitari e assistenziali.

L'agenda dell'evento prevede una sessione mattutina che approfondirà come la ricerca possa guidare efficacemente i responsabili politici nel facilitare la trasformazione dei sistemi sanitari e assistenziali. Inoltre, esperti e professionisti locali e nazionali offriranno approfondimenti e prospettive sugli elementi chiave che guidano la trasformazione sul campo.

La riunione fisica si svolgerà presso lo Square Meeting Centre di Bruxelles. L'agenda completa sarà disponibile a breve nel sito ufficiale dell'evento.

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi entro il 17 novembre.

Data evento
Area
Unione Europea
Luogo
Bruxelles e online