• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    Varie - UE
  • Del

Dal 28 al 30 giugno 2023 si terrà a Torino l'edizione annuale della Torino Fashion Match, l'evento di matchmaking e networking tra imprese nel settore della moda.

L'iniziativa, organizzata dall'ufficio Enterprise Europe Network (EEN) locale di Unioncamere Piemonte e sostenuto dalla Camera di Commercio in collaborazione con gli esperti EEN del settore tessile, mira a offrire nuove opportunità di business nell'industria della moda e del tessile, favorendo altresì l'internazionalizzazione verso mercati emergenti quali l'America Latina e l'India . 

Sono invitate a partecipare le PMI e le startup europee, nonché imprese da qualsiasi Stato associato al Single Market Programme (SMP), che siano attive nei settori della moda, del tessile, del design nel fashion e delle industrie creative.

Il 29 giugno 2023, inoltre, gli Helpdesk della PI per le PMI di India e America Latina condurranno una sessione formativa congiunta su 'Diritto di proprietà intellettuale nell'industria tessile e della moda', insieme ai colleghi dell'Helpdesk africano

Per partecipare all'evento occorre registrarsi e maggiori informazioni sui laboratori di formazione saranno pubblicate a breve. 

Data evento
Dal
Al
Area
Unione Europea
Luogo
Torino