• Tipo News
    BANDO DI GARA
  • Fonte
    Varie - UE
  • Del

HaDEA ha lanciato due bandi di gara, che contribuiranno all'attuazione del piano europeo di lotta contro il cancro, la risposta dell'UE alle crescenti sfide e sviluppi nel controllo del cancro.

1) Contratto di servizio per progettare, sviluppare, creare un pilot e consegnare una "EU Mobile App per la prevenzione del cancro"

L'obiettivo del bando è quello di progettare, sviluppare, testare e consegnare la "EU Mobile App for Cancer Prevention". Il prodotto offrirà agli individui uno strumento informatico interattivo per utilizzare informazioni concrete su come ridurre i loro rischi di cancro.

La durata del contratto è di 24 mesi. La dotazione finanziaria è di 3. 500.000 €.

Il termine ultimo per presentare la candidatura è il 29 aprile 2022.

2) Contratto di servizio per progettare, sviluppare, pilotare e consegnare lo strumento informatico web della versione prototipo (Mock-up) della "Cancer Survivor Smart Card"

L'obiettivo del bando è quello di progettare, sviluppare, testare e consegnare lo strumento informatico web della versione prototipo (mock-up) della "Cancer Survivor Smart Card", per migliorare la qualità della vita dei sopravvissuti al cancro. Il prodotto sarà aperto ai sopravvissuti al cancro e sosterrà la condivisione sicura dei dati sanitari personali relativi alla loro condizione e malattia con chi li assiste.

La durata del contratto è di 24 mesi. La dotazione finanziaria è di 4. 000.000 €.

Il termine ultimo per presentare la candidatura è il 6 maggio 2022.

Scadenze
Data chiusura
Data chiusura
Beneficiari
Altri soggetti
Persone fisiche
Area
Unione Europea