• Tipo News
    MATERIALE EVENTI
  • Fonte
    APRE
  • Del

E' possibile riguardare tutte le sessioni dell'evento organizzato lo scorso 5 febbraio da APRE e Cluster BIG, in accordo con il Ministero dell'Università e della Ricerca e in collaborazione con la Stazione Zoologica Anton Dohrn dedicato al bando 2024 del partenariato co-funded Sustainable Blue Economy Partnership (SBEP), Cluster 6.

Rivedi l'evento qui!


La Sustainable Blue Economy Partnership (SBEP) è la partneship di Horizon Europe dedicata alla transizione giusta e inclusiva verso un'economia blu climaticamente neutra e sostenibile.

Per raggiungere questo obiettivo, la partnership coordina e mette in comune parte dei finanziamenti dei vari programmi di ricerca e innovazione dei paesi partecipanti per massimizzare gli sforzi verso la salvaguardia ambientale, in particolare la preservazione degli oceani e della biodiversità marina. 

Complessivamente la partnership prevede di lanciare sei bandi cofinanziati nell'arco di sette anni per finanziare progetti di ricerca e innovazione e altre iniziative correlate sulle aree tematiche prioritarie individuate annualmente dalla partnership.

Scadenze
Data chiusura
Area
Unione Europea
Luogo
Napoli e online