• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    Governo Italiano
  • Del

Il 6 Maggio 2019 a Roma, il Punto di Contatto Nazionale LIFE del Ministero dell’Ambiente organizzerà – in collaborazione con l’Università di Roma “La Sapienza”, l’Agenzia EASME e il Team esterno di monitoraggio NEEMO GEIE -Timesis – un seminario rivolto a coloro che hanno iniziato ad elaborare proposte progettuali in risposta alla Call for proposal 2019.

Oltre a consentire di conoscere più nel dettaglio le caratteristiche del Programma LIFE e le novità del bando 2019, il seminario rappresenterà un’opportunità di approfondimento sugli elementi necessari per preparare una buona proposta progettuale, così come sugli errori più comuni che vengono commessi dai proponenti, in maniera tale da evitarli.

Particolare attenzione sarà dedicata agli incontri bilaterali con EASME,  il Punto di Contatto Nazionale LIFE e il Team esterno di monitoraggio NEEMO Geie - Timesis per verificare le potenzialità della propria proposta progettuale. Per richiedere l’incontro “one to one”, il partecipante è invitato a specificare nella scheda di registrazione a quale sottoprogramma LIFE (“Ambiente” o “Azione per il Clima”) intende candidare la propria proposta progettuale.

Per registrarsi all’evento è necessario inviare la Scheda di registrazione all’indirizzo lifeplus@minambiente.it entro il 3 Maggio 2019.

Data evento
Area
Territorio nazionale
Quadro di finanziamento