• Tipo News
    BANDO
  • Fonte
    Varie - Nazionali
  • Del

Banner SCT2018.jpegAl via la nuova edizione di Start Cup Toscana, la competizione che premia le migliori iniziative imprenditoriali a elevato contenuto tecnologico e provenienti dal mondo della ricerca, offrendo la possibilità di trasformare un’idea in un’impresa con premi in denaro e il supporto di attività formative.

Al premio possono partecipare tutti i soggetti che aspirano a costituire un’impresa oppure ne già hanno costituita una a partire dal 1° gennaio 2018. I migliori piani d’impresa selezionati - appartenenti alle categorie Life Science, ICT, Cleantech & Energy, Industrial - saranno invitati a partecipare all’evento finale della Start Cup Toscana 2018, che si terrà il 30 ottobre 2018 presso l'Auditorium di Sant'Apollonia a Firenze. I vincitori potranno ricevere dei premi in denaro e parteciperanno di diritto al “Premio Nazionale per l’Innovazione”, in programma a Verona il 29 e 30 novembre 2018.

Per gli interessati c'è tempo fino al 1° ottobre 2018 per partecipare.

Start Cup Toscana 2018 è organizzata dall’Università di Firenze, in collaborazione con l’Università di Siena, l’Università di Pisa, la Scuola Superiore Sant’Anna, la Scuola Normale Superiore, la Scuola IMT e l’Istituto Universitario di Studi Superiori di Pavia con il supporto finanziario della Regione Toscana e in collaborazione con PNI - Premio Nazionale per l’Innovazione, di cui rappresenta la fase regionale.

Scadenze
Data chiusura
Beneficiari
Persone fisiche
Ricercatori
Tipo finanziamento
Premi
Area
TOSCANA