• Tipo News
    BANDO
  • Fonte
    Regione Emilia-Romagna
  • Del

La Regione Emilia-Romagna invita imprese e consorzi con sede operativa nel territorio regionale a inviare manifestazioni d'interesse per la partecipazione alla missione promozionale e istituzionale negli Emirati Arabi Uniti, che se terrà dal 19 al 26 ottobre 2018.

La missione, in corso di organizzazione, in uno dei Paesi identificati quali prioritari dal Programma Emilia-Romagna Go Global 2016-20 e guarda in particolare alla prossima realizzazione, fra ottobre 2020 e aprile 2021, dell’Esposizione Universale che si terrà a Dubai e avrà come tema conduttore Connecting Minds, Creating the Future

La Regione offrirà a 10 imprese, fra quelle che saranno ammesse, la possibilità di partecipare alla missione guidata da una delegazione della Regione Emilia-Romagna e gestita dal Servizio attrattività e internazionalizzazione, con il supporto della società in-house Ervet Spa e di consulenti incaricati in loco.

Possono presentare domanda esclusivamente le imprese con sede o unità locale in Emilia-Romagna, di qualsiasi settore e senza limitazioni di dimensione in termini di occupati o fatturato. Sono ammessi anche i consorzi fra imprese purché almeno il 75% delle imprese consorziate abbiano sede in Emilia-Romagna.

Le candidature potranno essere presentate a partire dalle ore 12.00 del 24 luglio 2018 fino alle ore 16.00 del 10 agosto 2018.

Scadenze
Data apertura
Data chiusura
Beneficiari
Grandi Imprese
PMI
Startup
Tipo finanziamento
Servizi di consulenza
Area
EMILIA-ROMAGNA
Referente

Informazioni

Dott. Gianluca Baldoni
051.527.6317
gianluca.baldoni@regione.emilia-romagna.it 

Dott.ssa Christa Collina
051.527.8864
christa.collina@regione.emilia-romagna.it