• Tipo News
    INFORMAZIONE
  • Fonte
    Varie - UE
  • Del

Il programma Pathways2Resilience ha lanciato il suo invito a manifestare interesse per Regioni e  Comunità, della Missione Adattamento di Horizon Europe.

Il programma Pathways2Resilience stanzierà 21 milioni di euro per 100 regioni e comunità attraverso due cicli di bandi, fornendo loro anche una serie di servizi di supporto e attività di capacity building per sostenere la formulazione di percorsi di resilienza locali e agende di innovazione.

Il questionario consente alle regioni e alle comunità di esprimere il loro interesse, la loro motivazione e la loro volontà di candidarsi e partecipare al programma Pathways2Resilience. Inoltre, il questionario mira a raccogliere informazioni sulle sfide, gli ostacoli e le esigenze di supporto delle regioni e delle comunità in materia di adattamento, che saranno utilizzate nella progettazione dei servizi e delle attività del programma.

Le autorità pubbliche locali e regionali degli Stati membri dell'UE e dei Paesi associati a Horizon Europe possono esprimere il loro interesse compilando il questionario entro il 15 settembre 2023 alle 18:00.

Area
Unione Europea
Quadro di finanziamento