• Tipo News
    BANDO
  • Fonte
    Varie - UE
  • Del

Gli EU Sustainable Energy Awards sono volti a premiare l'eccezionale innovazione nel campo dell'efficienza energetica e delle fonti rinnovabili. I candidati sono scelti tra una rosa di progetti di successo, volti a promuovere l'energia pulita, sicura ed efficiente. I premi vengono assegnati da una giuria di esperti e cittadini europei e mirano a evidenziare i nuovi modi di plasmare il futuro energetico dell'Europa.

Chiunque nell'Unione europea potrà presentare un progetto recente - da un'iniziativa locale a un programma settoriale - in grado di aiutare i cittadini, l'industria e il lavoro del settore pubblico verso il raggiungimento degli obiettivi dell'Unione dell'Energia.

I progetti saranno presentati durante la conferenza della Settimana europea dell'energia sostenibile a Bruxelles (14-16 Giugno). Il premio da parte della giuria di esperti e/o dal pubblico darà un prestigioso sigillo di approvazione ai progetti, aumentando la loro visibilità presso la comunità EUSEW, la stampa e il pubblico in generale.

Scadenze
Termine ultimo per presentare le proposte
Data chiusura
Beneficiari
Altri soggetti
Enti di Ricerca
Enti Locali e Pubblica Amministrazione
Grandi Imprese
Persone fisiche
PMI
Aspiranti imprenditori
Ricercatori
Startup
Tipo finanziamento
Premi
Area
Unione Europea