• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    Regione Emilia-Romagna
  • Del

Il 29 giugno 2016, nell’ambito del progetto “Destinazione Vietnam II: FoodFactory”,  sarà a Modena la delegazione vietnamita della Provincia di Binh Duong, per partecipare alla tavola rotonda dal titolo "La Rete Alta Tecnologia dell'Emilia-Romagna incontra Binh Duong Smart City".

L’iniziativa si terrà presso l'Università di Modena e Reggio Emilia e si inquadra nell’ambito degli accordi sottoscritti tra Regione Emilia-Romagna e Binh Duong, Unioncamere Emilia-Romagna e Binh Duong, UNIMORE e EIU (Eastern International University).

Obiettivo dell’incontro esplorare nuove idee e condividere conoscenze e competenze nell’ambito della creazione delle “Smart City”. Nel corso dell’incontro verranno illustrate le politiche messe in campo dalla Regione Emilia-Romagna per promuovere l’attività di Ricerca & Sviluppo attraverso i laboratori di alta tecnologia ed i “Tecnopoli”. Da parte vietnamita la delegazione di Binh Duong spiegherà il progetto volto allo sviluppo della “SMART CITY” per migliorare la qualità della vita delle persone e promuovere lo sviluppo sostenibile.

 

L’iniziativa può rappresentare un momento di approfondimento per le aziende che intendono investire in Vietnam e, soprattutto, per quelle nel settore dell’Information Technology (ICT). 

Le aziende interessate a partecipare all’incontro (gratuito) dovranno inviare una e-mail indicando il nome e cognome del/dei partecipanti, all'attenzione di Barbara Bisi (barbara.bisi@mo.camcom.it).

Data evento
Data evento
Area
EMILIA-ROMAGNA
Referente

Per informazioni:

PROMEC - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Modena per l’internazionalizzazione
Barbara Bisi -  059/208269 - barbara.bisi@mo.camcom.it; www.promecmodena.it


Unioncamere Emilia-Romagna

Maily Anna Maria Nguyen - annamaria.nguyen@rer.camcom.it