• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    Varie - Nazionali
  • Del

Si svolgerà a Torino dal 25 al 28 giugno 2019 l'Italian Tech Week (ITW), evento in cui sono coinvolti protagonisti italiani ed europei del mondo della tecnologia, della cultura e dell’innovazione.

Per una settimana un fitto calendario di iniziative proporrà oltre 15 eventi diffusi sul territorio della città, tra convegni e seminari per studenti e per professionisti, occasioni di fund raising per le start up, esposizione di tecnologie d’avanguardia, dibattiti aperti al pubblico e incontri con gli attori della scena mondiale dell’imprenditoria tech.

Fanno parte del comitato organizzatore di ITW: CCIAA di Torino, Club degli Investitori, OGR, School of Entrepreneurship andInnovation (SEI), Compagnia di Sanpaolo, Torino Social Impact, Università di Torino e Politecnico di Torino.

Durante il giorno di apertura dell’ITW si terrà il Techshare Day (TSD), a cura del Politecnico di Torino e dell’Università di Torinouna. Si tratterà di una giornata che comprenderà un evento B2B, in cui gli inventori di tutte le università e centri di ricerca italiani inconteranno aziende e investitori e un evento CORPORATE,  in cui grandi gruppi industriali parteciperanno a tavole rotonde tematiche.

Le candidature dovranno essere inoltrate, via mail, entro il 1° aprile 2019, all’indirizzo e-mail: application@knowledge-share.eu.

Data evento
Data di inizio dell'evento
Area
Unione Europea