• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    Varie - Nazionali
  • Del

Il 23 e il 24 novembre 2023, Sardegna Ricerche, in collaborazione tra Regione Lombardia, Finlombarda, AIFI (Associazione Italiana Private Equity, Venture Capital e Private Debt), Associazione IBAN, ha organizzato a Milano e online l'evento Investor Days 2023, iniziativa di matching per sostenere la crescita sostenibile delle PMI e delle startup.

L’incontro mira a facilitare l'accesso al capitale di rischio, al debito e al 'corporate venture capital' per le imprese italiane, in particolare quelle innovative e orientate alla sostenibilità. In particolare, l'evento prevede: 

  • giovedì 23 novembre pomeriggio e venerdì 24 novembreincontri online di Business 2 Investors, in cui le PMI e le startup innovative italiane avranno l'opportunità di presentare i loro progetti a investitori interessati.
  • giovedì 23 novembre: a Milano, un convegno intitolato "Finanza & Innovazione quale leva di sostenibilità", che vedrà la partecipazione di importanti figure nel settore, tra cui la European Investment Bank (EIB), CDP Venture Capital, Innovatec Venture e Vertis. 

Per partecipare all’evento, è necessario registrarsi

Data evento
Dal
Al
Area
Territorio nazionale
Luogo
Milano e online