• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    Varie - Emilia-Romagna
  • Del

Come possono le aziende ottenere il massimo dalle attività di fundraising? E’ possibile per le imprese guadagnarci in termini d’immagine, di networking e di valore condiviso, migliorando il valore delle loro donazioni?

L’obiettivo dell’incontro, che si svolge a Bologna il 28 giugno dalle 14.30 e organizzato da Gruppo Assif Emilia Romagna e CTC Azienda speciale della Camera di commercio di Bologna, è di dimostrare come l’attività donativa possa essere fatta e programmata con pragmaticità, avere un valore per l’azienda e un impatto per la comunità che molto spesso viene sottovalutato.
I fundraiser presenteranno, attraverso brevi case history, alcune strategie e strumenti utili all’impresa per sviluppare le sue iniziative solidali.
Anche la sostenibilità e la valorizzazione fiscale saranno illustrate come elementi d’importante supporto all’operare benefico dell’impresa.
Un breve focus di genere sull’agire dell’imprenditorialità femminile profit e non profit sul territorio integrerà i temi dell’incontro.

Data evento
Data dell'evento
Area
EMILIA-ROMAGNA
Bologna