• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    ART-ER
  • Del

Il 16 dicembre 2021 ART-ER organizza il BIG.MATCH Brokerage Event per far nascere collaborazioni tecnologiche, commerciali e di ricerca sui temi del Green Deal europeo.

Questo evento di matchmaking si inserisce all’interno di MATCHER, il programma di Open Innovation dedicato al Green Deal e finanziato dalla rete Enterprise Europe Network.

L’evento consente ai partecipanti di prendere parte a “meeting B2B” per incontrare potenziali partner di cooperazione sui temi del Green Deal: green materials, digital processes & smart monitoring, greener production & technologies.

Inoltre, i partecipanti potranno incontrare i protagonisti della prima fase del programma MATCH.POINT (le 10 imprese dell’Emilia-Romagna che hanno lanciato le sfide e le startup e scaleup italiane e internazionali candidate per rispondere a tali sfide). 

Possono partecipare all’evento tutti gli attori dell’ecosistema dell’innovazione attivi sui temi dell’innovazione e del Green Deal europeo, tra cui imprese, startup, laboratori di ricerca, università, investitori, cluster e istituzioni.

È possibile prenotare i meeting virtuali a partire dal 1° dicembre.

Data evento
Area
Unione Europea