• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    Varie - UE
  • Del

Dal 15 marzo al 5 aprile 2023 EIT Health terrà delle sessioni informative online inerenti ai programmi per imprenditori e startup che vogliano accelerare l’innovazione nell’ambito della salute.

Gli eventi online permetteranno ai partecipanti di approfondire i programmi di interesse, nonché porre domande sulle esperienze precedenti.

I programmi EIT Health sono occasioni uniche per agevolare le connessioni con una vasta rete di esperti, accedere a nuovi mercati e opportunità finanziarie e tanto altro.

Diversi sono gli eventi informativi online, suddivisi nelle seguenti categorie:

Il tuo viaggio imprenditoriale

  • Which programme is right for you? – 5 aprile 2023

Il 5 aprile dalle 11 si terrà il webinar sulla ricerca del programma più adatto per le start up che vogliano unirsi alla community EIT Health.

Programmi per il lancio della tua start up

I programmi di accelerazione sono rivolti a start up early stage e permettono l’esplorazione del potenziale di mercato di un prodotto o servizio.

  • EIT Health Bootcamps Info Session – 15 marzo 2023

La sessione mira a fornire informazioni sul Bootcamp più idoneo per ciascuna start up candidata, in modo da favorire opportunità di formazione, mentoring e networking con industrie leader nell’innovazione della salute.

  • User Validation Labs Info Session – 23 marzo 2023

Il programma degli User Validation Labs permette il testing di prodotti e servizi con pazienti, medici e staff da tutta Europa, nonché la loro validazione di mercato.

Programmi per la crescita dell’impresa

Si tratta di programmi di accelerazione per start up mature per lo sviluppo di conoscenze, risorse, visibilità e connessioni per una crescita più rapida possibile.

  • Catapult Info Session – 21 marzo 2023

Catapult si rivolge al perfezionamento del business plan e alla presentazione di un prodotto o servizio davanti a investitori o imprese di portata mondiale, con la possibilità di ottenere 30.000 euro.

  • Bridgehead Info Session – 22 marzo 2023

Il programma favorisce le connessioni con i migliori incubatori e acceleratori europei per l’espansione dell’impresa in altri mercati europei.

Data evento
Area
Unione Europea
Luogo
Online
Quadro di finanziamento