• Tipo News
    BANDO
  • Fonte
    Varie - UE
  • Del

La community Food dell’Istituto europeo di tecnologia (EIT) ha pubblicato il bando per mentor e valutatori dell’edizione 2023 programma RisingFoodStars, rivolto alle aspiranti scaleup che vogliano espandere il proprio mercato, raccogliere fondi e ottenere nuovi partner commerciali.

RisingFoodStars si rivolge a leader e imprese d’impatto dotati di tecnologia innovativa che siano pronti a far crescere le loro capacità commerciali, garantendo formazione personalizzata, pubblicità riservata, auditing e molto altro.

Nello specifico, i mentor sono esperti che possiedono le abilità e le competenze per condividere le proprie conoscenze e accompagnare le giovani imprese verso il successo. I valutatori, invece, possiedono expertise in aree specifiche rivolte alla valutazione online delle candidature o delle startup partecipanti al programma nel 2023.

Nell’accedere ai database di mentor e valutatori di EIT Food, gli esperti interessati potranno accedere a una vasta rete del settore agroalimentare, incontrare le migliori imprese dell’ecosistema d’innovazione, contribuire alla loro crescita e impatto futuro, nonché accrescere la propria visibilità e fare rete.

Possono candidarsi al bando gli esperti da tutte le regioni partecipanti ad EIT Food.

Le scadenze per le candidature sono:

  • il 12 marzo per i valutatori
  • il 31 marzo per i mentor
Tipologia scadenza
A scadenza multipla
Scadenze
Termine delle candidature per i valutatori
Data chiusura
Scadenza per le candidature dei mentor
Data chiusura
Beneficiari
Persone fisiche
Area
Unione Europea
Quadro di finanziamento