-
Tipo NewsBANDO
-
FonteVarie - UE
-
Del
La community Food dell’Istituto europeo di tecnologia (EIT) ha pubblicato il bando per mentor e valutatori dell’edizione 2023 programma RisingFoodStars, rivolto alle aspiranti scaleup che vogliano espandere il proprio mercato, raccogliere fondi e ottenere nuovi partner commerciali.
RisingFoodStars si rivolge a leader e imprese d’impatto dotati di tecnologia innovativa che siano pronti a far crescere le loro capacità commerciali, garantendo formazione personalizzata, pubblicità riservata, auditing e molto altro.
Nello specifico, i mentor sono esperti che possiedono le abilità e le competenze per condividere le proprie conoscenze e accompagnare le giovani imprese verso il successo. I valutatori, invece, possiedono expertise in aree specifiche rivolte alla valutazione online delle candidature o delle startup partecipanti al programma nel 2023.
Nell’accedere ai database di mentor e valutatori di EIT Food, gli esperti interessati potranno accedere a una vasta rete del settore agroalimentare, incontrare le migliori imprese dell’ecosistema d’innovazione, contribuire alla loro crescita e impatto futuro, nonché accrescere la propria visibilità e fare rete.
Possono candidarsi al bando gli esperti da tutte le regioni partecipanti ad EIT Food.
Le scadenze per le candidature sono:
- il 12 marzo per i valutatori
- il 31 marzo per i mentor