• Tipo News
    INFORMAZIONE
  • Fonte
    Commissione europea
  • Del

Lo European Innovation Council (EIC) di Horizon Europe ha lanciato l’EIC Partners’ Service Catalogue, un servizio di supporto dedicato ai beneficiari EIC.

Il catalogo contiene molti servizi, come programmi di accelerazione, incubazione e venture building, formazione su argomenti specialistici, servizi di nicchia, supporto e consulenza in ambito legale, finanziario e della proprietà intellettuale.

I servizi sono integrativi rispetto agli EIC Business Acceleration Services e sono erogati da soggetti selezionati (EIC Partner) nell'ambito del programma EIC Ecosystem Partnerships and Co-Investment Support.

L'obiettivo è offrire servizi specialistici ai beneficiari di progetti EIC (Pathfinder, Transition e Accelerator), attivi o già conclusi, e a coloro che hanno ricevuto il Seal of Excellence nell'ambito di questo programma. 

Anche ART-ER è stato selezionato tra gli EIC Partner e offre tali servizi ai beneficiari EIC localizzati in Emilia-Romagna.

Se sei localizzato in Emilia-Romagna e hai avuto un progetto finanziato nell’ambito del programma EIC (Pathfinder, Transition e Accelerator) o hai ricevuto il Seal of Excellence puoi richiedere l'erogazione dei nostri servizi accedendo al Catalogo.

Area
Unione Europea
Referente

Per tutte le informazioni: eic@art-er.it