-
Tipo NewsMATERIALE EVENTI
-
FonteART-ER
-
Del
Sono ora disponibili i materiali del corso avanzato su crowdfunding per imprese beneficiarie di Seal of Excellence, che si è svolto a Bologna l'8 luglio scorso.
La formazione era dedicata a imprese emiliano-romagnole con Seal of Excellence.
L'iniziativa è stata organizzata da ART-ER sul tema crowdfunding per imprese beneficiarie di Seal of Excellence, nel contesto delle attività dell’Italian Strategic Group di European Crowdfunding Network (ECN) e in collaborazione con le piattaforme October (lending crowdfunding) e WeAreStarting (equity crowdfunding), che si svolgerà l’8 luglio 2019 a Bologna.
Lo schema pilota di match-making tra piattaforme di crowdfunding e questa tipologia di imprese è stato promosso dai membri di ECN: ART-ER, Unioncamere Lombardia, WeAreStarting, October e CiviEsco.
I partecipanti hanno ricevuto una formazione generale sul crowdfunding, su come funziona e su come beneficiarne e hanno avuto l’opportunità di dialogare direttamente con piattaforme di crowdfunding, investitori e imprese che hanno già portato a buon fine una campagna di crowdfunding.
Per maggiori informazioni scrivere a martina.lodi@art-er.it.