• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    Regione Emilia-Romagna
  • Del

Si terrà a Montréal, dal 20 al 24 novembre 2022, la quarta edizione del Business Forum AI Italia Canada.

L’evento, organizzato da ICE Agenzia in collaborazione con la Camera di Commercio italo-canadese di Montréal, è finalizzato allo scambio di informazioni ed esperienze e alla definizione di percorsi strutturati di collaborazione e business development.

Il focus di questa edizione sarà su cybersecurity, big data,intelligenza artificiale e internet of things, applicati ad aerospazio, mobilità, sanità e scienze della vita, difesa, manifattura e industria 4.0, energia, logistica, servizi alla pubblica amministrazione, finanza, assicurazioni, ambiente e green economy.

L'evento rappresenta una opportunità per startup e PMI innovative in quanto, se selezionate, avranno accesso ad un percorso di formazione e informazione e di connessione all'ecosistema dell'innovazione canadese in rapida crescita e focalizzato sull'investimento in prodotti e processi innovativi. In particolare, potranno accedere sia alle conferenze plenarie sia ad un programma di incontri B2B organizzati attraverso un processo di matchmaking con investitori e potenziali partner canadesi sia a visite all'ecosistema innovativo del Quebec.

Per gli intetessati, è possibile effettuare l’iscrizione all'evento fino al 7 ottobre 2022.

Data evento
Data di inizio dell'evento
Area
Unione Europea