• Tipo News
    BANDO
  • Fonte
    Varie - UE
  • Del

PfizerL'azienda farmaceutica Pfizer ha annunciato l'apertura del bando COVID-19: Continuity in Care for Patients with Metastatic Breast Cancer in scadenza il 21 maggio 2020.

Il bando è finalizzato allo sviluppo di pratiche e processi che garantiscano la continuità delle terapie per le pazienti malate di carcinoma mammario metastatico limitandone l'esposizione al rischio Covid-19 e alleviando la pressione sui servizi sanitari. Le proposte devono riguardare soluzioni che permettano l'assistenza alle pazienti che ricevono terapie per via orale, come ad esempio visite, cure e monitoraggio a domicilio.

Possono partecipare al bando enti con sede negli Stati Uniti e in Europa come ospedali, centri oncologici, istituzioni sanitarie, associazioni professionali, laboratori e altri soggetti impegnati nel miglioramento dell'assistenza sanitaria. 

Il bando dispone di un budget complessivo di 1,3 milioni di dollari. Le proposte finanziate riceveranno un contributo indicativo compreso tra 10.000 e 250.000 dollari.

Scadenze
Data chiusura
Beneficiari
Altri soggetti
Enti di Ricerca
Tipo finanziamento
Contributo
Stanziamento

1,3 milioni di dollari

Area
Unione Europea