• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    Varie - UE
  • Del

Il 6 giugno 2023 dalle 9 alle 18 EURADA terrà a Bruxelles il proprio evento annuale AGORADA, avente come tema guida la sostenibilità, l'attrattività per i giovani, la rigenerazione urbana e l'innovazione regionale e locale.

L'evento costituisce un punto d'incontro per gli esperti di sviluppo regionale e permette a una rete di agenzie del settore di fare rete e lavorare per il raggiungimento di interessi comuni tramite la condivisione di migliori pratiche e politiche implementate nelle loro regioni. 

Grazie ai numerosi partner istituzionali europei dell'evento, AGORADA è un'occasione unica per politici, rappresentanti di associazioni di imprese, reti europee, agenzie di sviluppo e istituzioni accademiche per comprendere e conoscere le attività di EURADA.

Tra queste, rientrano l'analisi e l'anticipazione di tendenze per lo sviluppo territoriale, il monitoraggio e la facilitazione di processi in collaborazione con agenzie di ricerca e sviluppo, il supporto allo sviluppo progettuale e la creazione di partnership solide tra enti, esperti e attori di rilevanza europea. 

Per partecipare all'evento occorre la registrazione.

Data evento
Area
Unione Europea
Luogo
Bruxelles