• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    Varie - UE
  • Del

Dal 7 al 9 novembre 2023 si terrà a Reykjavik, in Finlandia, la 26esima TCI Global Conference sui nuovi scenari nello sviluppo di cluster

La conferenza globale TCI mira a essere un forum per favorire il progresso nella pratica dello sviluppo di cluster, la competitività regionale e il supporto all’innovazione. Nel corso degli anni, TCI ha consolidato la propria posizione di piattaforma internazionale chiave per la discussione di tendenze economiche, lo scambio di esperienze e di ispirazione sui cluster a livello globale. 

La 26esima edizione dell’evento si indirizzerà alle sfide attuali del cambiamento climatico, dell’energia rinnovabile e della sostenibilità, fornendo opportunità di ispirazione, apprendimento e networking per favorire il miglioramento delle connessioni e della visibilità internazionale. 

L’iniziativa riunirà esperti internazionali da agenzie governative e di sviluppo, iniziative di cluster, imprese e PMI da settori strategici e organizzazioni multilaterali insieme a ricercatori e accademici di qualità. 

Data evento
Dal
Al
Area
Unione Europea
Luogo
Reykjavik