• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    Varie - UE
  • Del

Il 29 settembre dalle 14.00 alle 16.15 si terrà un webinar informativo sulla nuova call del Programma Mercato Unico (SMP) ‘Crescita sostenibile e costruzione della resilienza nel turismo – Rafforzare le PMI per portare avanti la doppia transizione’ (SMP-COSME-2022-TOURSME).

L’evento, organizzato dal Consiglio europeo per l’Innovazione e l’Agenzia esecutiva per le PMI (EISMEA) e dalla Direzione generale per il Mercato interno, l’industria, l’imprenditorialità e le PMI (DG GROW), intende informare sul contesto di policy e i requisiti dell’invito a presentare proposte, lasciando spazio ai partecipanti con una sessione finale di domande e risposte.

L’obiettivo generale del bando è rafforzare la competitività delle PMI nel settore turistico, aiutandole a condurre con successo la transizione verde e digitale tramite la costruzione delle capacità, l’impulso all’innovazione, la resilienza, la sostenibilità e la qualità lungo l’intera catena del valore del turismo. Il termine per presentare le candidature è il 30 novembre 2022.

Per partecipare alla sessione informativa occorre registrarsi.

Data evento
Area
Unione Europea
Quadro di finanziamento