• Tipo News
    BANDO
  • Fonte
    Funding & Tenders Portal
  • Del

È aperto il primo bando VEDLIoT-Open, che mira a sviluppare dispositivi IoT connessi attraverso l’utilizzo del deep learning. Lo scopo è quello di esplorare nuove opportunità, estendendo l'applicazione della piattaforma VEDLIoT a una serie più ampia di casi d'uso nuovi e rilevanti.

I progetti dell'open call sfrutteranno le tecnologie per i loro casi d'uso IoT legati all'intelligenza artificiale, contribuendo a rendere il concetto generale più solido.

I candidati per VEDLIoT-Open possono essere piccoli consorzi o singoli partecipanti (persone giuridiche, ad esempio, università, istituti di ricerca, PMI, startup o aziende più grandi).

Le organizzazioni devono portare casi d'uso che coinvolgono AIoT, Edge o tecnologie correlate, coprendo aree di applicazione come wearables, trasporti, agricoltura, case intelligenti, salute, energia e produzione.

Il budget equivale indicativamente a 120.000€ per ogni proposta e saranno finanziati 10 esperimenti di ricerca che incorporino ulteriori casi d’uso del progetto, utilizzando le tecnologie sviluppate.

Il bando è aperto fino all’8 maggio 2022, e le domande devono essere presentate in un file pdf via e-mail a vedliot-open-submission@vedliot.eu.

Scadenze
Data chiusura
Beneficiari
Altri soggetti
Enti di Ricerca
Persone fisiche
PMI
Ricercatori
Startup
Area
Unione Europea