• Tipo News
    BANDO
  • Fonte
    Varie - UE
  • Del

EIT Digital insieme all’Open Edge and HPC Initiative (OEHI) ha aperto il bando per un DeepHack per lo sviluppo di un ecosistema potenziato di intelligenza artificiale (AI), che si terrà a Berlino dal 13 al 15 maggio.

L’hackathon intende fornire supporto e formazione ai partecipanti nell’introduzione e ottimizzazione dei loro software tramite il cluster HACIGU, di proprietà e ospitato dalla Università di Francoforte Goethe, che offre a utenti industriali e scienziati un ecosistema completo di AI e sistemi di calcolo ad alte prestazioni (HPC).

Il DeepHack si rivolge a start-up, PMI e utenti industriali che siano nuovi all’ecosistema di AI ARM e Huawei Ascend o intendano migliorare la performance e scalabilità dei loro strumenti applicativi. I partecipanti sono invitati a fornire i casi d’uso delle loro applicazioni e approfittare delle soluzioni Huawei che non potrebbero sviluppare senza l’accesso al cluster.

Le migliori squadre riceveranno in premio una stazione Atlas 500 Edge. La scadenza per presentare le candidature è il 3 maggio.

Scadenze
Data chiusura
Beneficiari
Persone fisiche
PMI
Startup
Tipo finanziamento
Premi
Area
Unione Europea