• Tipo News
    INFORMAZIONE
  • Fonte
    Varie - UE
  • Del

Nelle giornate del 27 e 29 ottobre scorsi si sono tenuti i Brokerage Event per i topics 2022 relativi al Cluster 6 – Food, Bioeconomy, Natural Resources, Agriculture and Environment e al Cluster 1 – Health. I brokerage event offrono un’opportunità unica ai futuri proponenti per incontrarsi e discutere le proprie idee e competenze con nuovi partner, rafforzando le proprie reti internazionali e le proprie opportunità di collaborazione.

Visto il grande successo ed elevata partecipazione, la scadenza per nuove registrazioni e possibilità di fissare incontri bilaterali è stata posticipata fino al 27 gennaio 2022 per CL6 e al 31 gennaio 2022 per CL1.

Perché partecipare?

Per trovare nuovi partner europei ed internazionali con cui intraprendere progetti congiunti di ricerca e innovazione nell'ambito dei topics 2022 di Horizon Europe per Cluster 1 e Cluster 6.

ATTENZIONE per nuove registrazioni: è particolarmente importante perfezionare la propria registrazione creando un efficace profilo online, in grado di stimolare l’interesse da parte di altri partecipanti registrati e massimizzare le vostre chance di partnership attraverso gli incontri bilaterali. In particolare, è consigliato specificare la propria idea di partnership (expertise request/offer) con una o più finestre Project Cooperation nella sezione Marketplace del proprio profilo.