• Tipo News
    BANDO
  • Fonte
    Varie - UE
  • Del

L’European Institute of Innovation & Technology Climate-KIC ha pubblicato un invito a manifestare interesse per esperti/organizzazioni che si uniscano all’EIT Climate-KIC e ad altri esperti della KIC Community su vari temi della transizione all'economia circolare. Il bando è aperto fino al 10 ottobre 2021.

L’obiettivo è sviluppare un pool di organizzazioni e individui esperti all'interno della Comunità EIT Climate-KIC per sostenere il lavoro di pianificazione e poi la mobilitazione verso la decarbonizzazione della Slovenia, attraverso la progettazione e l'attuazione di un'economia circolare. Gli esperti selezionati assisteranno il governo sloveno a progredire verso una transizione circolare e rigenerativa della Slovenia all’interno dell’iniziativa “Deep Demonstration of a circular, regenerative economy: Decarbonizing Slovenia program”.

L’invito a presentare proposte è aperto sia ai partner EIT Climate-KIC che alle organizzazioni non partner. Per candidarsi è necessario essere una persona giuridica privata o pubblica o un Imprenditore Unico registrato, con cinque anni di esperienza rilevante, in grado di eseguire consegne in inglese e con disponibilità a viaggiare.

È possibile presentare le domande fino al 10 ottobre 2021.

Scadenze
Chiusura bando
Data chiusura
Beneficiari
Altri soggetti
Enti di Ricerca
Enti Locali e Pubblica Amministrazione
Grandi Imprese
PMI
Startup
Area
Unione Europea