• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    Varie - UE
  • Del

Avrà luogo ad Atene, dal 2 al 6 dicembre 2019, la 9° edizione dei SESAR Innovation Days, evento che si focalizza sulla ricerca esplorativa nel campo dell'Air traffic management (ATM).

L'evento si configura non solo come un'opportunità per la SESAR JU di mostrare il progresso raggiunto e diffondere i risultati del suo programma di ricerca sperimentale, ma anche come un modo per la comunità di ricerca in senso ampio di presentare il proprio lavoro.

Come gli anni precedenti, anche l'edizione 2019 sarà guidata da presentazioni e paper, selezionati sulla base di una Call for contributions, gestita dalla rete SESAR Engage. Inoltre si svolgerà una poster exhibition e un evento di networking, che darà ai partecipanti la possibilità di conoscere altri interessanti progetti e di incontrare altri ricercatori.

Durante gli Innovation Day si svolgerà la SESAR Young Scientist Award Ceremony 2019, occasione per i giovani scienziati nel dominio ATM per ricevere un riconoscimento e avere la possibilità di illustrare il proprio operato.

Data evento
Data di inizio dell'evento
Area
Unione Europea