• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    Varie - UE
  • Del

Lo European Innovation Council (EIC) sostiene le piccole e medie imprese ad elevato potenziale affinché collaborino con le grandi società per lo sviluppo di nuovi modelli di business e tecnologie scalabili. L'EIC e Nasdaq, Associazione nazionale degli operatori in titoli con Quotazione Automatizzata che gestisce l’indice dei principali titoli tecnologici della borsa americana, stanno promuovendo un evento per promuovere opportunità di business ed esplorare nuove opportunità di finanziamento e individuare investitori per sostenere finanziariamente proposte di innovazione Deep Tech.

L'evento si svolgerà nelle giornate del 15 maggio 2019 a Parigi (Francia) ed é aperto alle imprese micro, piccole e medie che lavorano nel settore della Deep Tech innovation.

Le aziende beneficiarie finanziate da EIC potranno confrontarsi con top investitori europei collegati al Nasdaq e suoi partner. Sono previsti workshops e sessioni one-to-one oltre a momenti per la creazioni di networking tra le imprese stesse. Le imprese interesse a partecipare all'evento sono invitate a candidarsi entro il 17 marzo 2019.

Connettere le PMI con le grandi società è la strategia di fondo per i Corporate Days organizzati dall'EIC - Business Acceleration Services.

Data evento
Data d'inizio dell'evento
Area
Unione Europea
Referente

Per ulteriori informazioni, scrivere a: contact@phase3-services.eu