• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    Varie - UE
  • Del

Lo European Institute of Innovation and Technology (EIT) sta organizzando una giornata informativa per presentare i bandi 2018 per due nuove Innovation Communities: EIT Manufacturing e EIT Urban MobilityL'EIT Manufacturing ha l'obiettivo di rafforzare e aumentare la competitività dell'industria manifatturiera europea, mentre l'EIT Urban Mobility è dedicata al trasporto urbano intelligente, verde e integrato. 

Il testo del bando sarà pubblicato il 12 gennaio 2018 con scadenza per l'invio delle proposte fissata per il 12 luglio 2018.

Nel corso dell'evento saranno forniti dettagli sul ruolo, le attività e le priorità strategiche dell'Istituto europeo di Innovazione e Tecnologia (EIT), sarà descritto il modello di innovazione dell'EIT, saranno fornite informazioni sulla filosofia di fondo dei bandi, sul processo di valutazione e la roadmap. Inoltre, sarà offerta ai potenziali partecipanti una guida nella presentazione di proposte di alta qualità e di successo e l'opportunità di avviare contatti e interagire con l'EIT e con altri potenziali candidati.

Questo evento è aperto a tutti gli stakeholder interessati. La registrazione avverrà in base all'ordine di arrivo delle iscrizioni.