• Tipo News
    INFORMAZIONE
  • Fonte
    Varie - UE
  • Del

Sei un'organizzazione pubblica europea (città, regione) o una società che intende investire in una mobilità urbana sostenibile? Potresti ottenere un sostegno da un nuovo contratto di servizi finanziato dalla Direzione generale della Commissione europea per la Mobilità e i Trasporti.

La Commissione europea ha messo a disposizione un nuovo servizio per valutare l'investment readiness del tuo progetto, identificare le opportunità di investimento e collegare i partner di progetto con investitori e finanziatori. Saranno selezionati fino a 20 progetti per ricevere questi servizi. L'attenzione sarà rivolta a nuovi servizi di mobilità e all'elettromobilità, in linea con le iniziative del cluster Sustainable Urban Mobility of the European Innovation Partnership on Smart Cities and Communities.

I promotori di progetto possono essere organizzazioni pubbliche che cercano finanziamenti o appalti di consulenza, nonché organizzazioni private o consorzi di organizzazioni pubbliche e private. Il team identificherà in modo proattivo e contatterà i progetti rilevanti a partire dal SCC’s Market Place dell'EIP, dai progetti di Horizon 2020 che vertono sul tema dei trasporti e della mobilità, inclusi i progetti SME Instrument.

Area
Unione Europea