• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    APRE
  • Del

La pubblicazione dei prossimi bandi del Programma di Infrastrutture di Ricerca (incluso e-Infrastructure) in H2020 è ormai alle porte. Per sostenere la preparazione delle proposte, la rete dei punto di contatto nazionali (RICH), in collaborazione con la Commissione europea, organizza il 28 Ottobre 2015 a Bruxelles una giornata informativa sulle opportunità di finanziamento dei bandi 2016 – 2017.

L'obiettivo della giornata è quello di informare i potenziali partecipanti sulle nuove opportunità di finanziamento e di facilitare l’incontro con altri potenziali proponenti di altri paesi europei.

L’evento rappresenta un occasione unica per coloro che parteciperanno perché avranno l'opportunità di incontrare (previa prenotazione) i funzionari della Commissione Europea e i punti di contatto nazionali per approfondire le tematiche che saranno oggetto dei prossimi bandi.

Per partecipare
La partecipazione all’evento è gratuita; è obbligatorio registrarsi entro il 20 ottobre
Per partecipare agli incontri bilaterali è necessario compilare l'appsito form ed inviarlo RICH-infoday@cea.fr entro il 10 ottobre

Data e sede
28 ottobre 2015
The Cinquantenaire Museum
Parc du Cinquantenaire 10, 1000 Brussels