• Tipo News
    BANDO
  • Fonte
    Gazzetta Ufficiale UE
  • Del

L'Agenzia esecutiva per i consumatori, la salute e la sicurezza alimentare (Chafea) ha pubblicato un invito a manifestare interesse al fine di costituire un elenco di esperti per attività di supporto in connessione con l'attuazione del secondo programma in materia di salute (2008–2013) e il terzo programma in materia di salute (2014–2020). 

Descrizione dei compiti:

  1. valutazione delle proposte ricevute nell'ambito degli inviti annuali a presentare proposte per progetti, azioni comuni e sovvenzioni di funzionamento, presentate in conformità degli obiettivi del secondo e terzo programma in materia di salute e dei criteri di selezione e aggiudicazione nell'ambito del piano di lavoro annuale della Commissione e dei documenti dell'invito
  2. revisione tecnica e/o relazioni finanziarie di progetti ultimati o in corso o altre azioni (ad es. azioni comuni/sovvenzioni di funzionamento/accordi diretti con organizzazioni internazionali)
  3. monitoraggio e/o valutazione di progetti finanziati (azioni comuni/sovvenzioni di funzionamento/accordi diretti con organizzazioni internazionali)
  4. valutazione delle offerte nelle procedure relative agli appalti pubblici, monitoraggio e/o valutazione della realizzazione degli appalti di servizi (in corso o già completati)
  5. sostegno alla Chafea nella diffusione dei risultati ottenuti da azioni cofinanziate
  6. qualsiasi altro incarico a sostegno del secondo e terzo programma in materia di salute

L'elenco risultante dal presente avviso è valido per tutta la durata del terzo programma UE di azione in materia di salute 2014–2020. Le parti interessate possono presentare una candidatura in qualsiasi momento prima degli ultimi 3 mesi di validità dell'elenco.

 

Scadenze
Elenco esperti
Data chiusura
Beneficiari
Persone fisiche
Area
Unione Europea
Quadro di finanziamento