• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    Commissione europea
  • Del

Il 9 dicembre si terrà online l’Infoday in merito al bando "Capacity Building in Higher Education", nell’ambito del Programma Erasmus+.

L’evento è organizzato dall'Agenzia esecutiva per l'Europa, l'istruzione e la cultura (EACEA) e ha lo scopo di illustrare gli obiettivi della call e fornire informazioni utili su come presentare una proposta di successo.

Il bando Capacity Building in Higher Education (CBHE) sostiene progetti di cooperazione internazionale basati su partenariati multilaterali tra organizzazioni attive nel campo dell'istruzione superiore. Sostiene la pertinenza, la qualità, la modernizzazione e la capacità di risposta dell'istruzione superiore nei Paesi terzi non associati al programma Erasmus + per la ripresa socio-economica, la crescita e la prosperità e per reagire alle recenti tendenze, in particolare alla globalizzazione economica, ma anche al recente declino dello sviluppo umano, alla fragilità e all'aumento delle disuguaglianze sociali, economiche e ambientali, esacerbate dalla pandemia COVID-19.

Data evento
Area
Unione Europea
Quadro di finanziamento