• Condividi su Facebook

Webinar: "Greening SMEs in the proximity and social economy ecosystem through transnational co-operation" - Evento online, 12 dicembre 2022

  • 57512
  • Commissione europea 23/11/2022
  • EVENTO

Il 12 dicembre 2022 si terrà il webinar informativo sul bando del Single Market Programme intitolato "Greening social economy SMEs and entrepreneurs in the proximity and social economy ecosystem through transnational co-operation”.

La sessione, organizzata dal Consiglio europeo per l'innovazione e l'Agenzia esecutiva per le PMI (EISMEA) e la Direzione generale per il Mercato interno, l'industria, l'imprenditoria e le PMI (DG GROW), ha l'obiettivo di fornire informazioni generali sul contesto politico del bando e sulle sue disposizioni tecniche e finanziarie, con la spiegazione del processo di candidatura.

Durante il webinar ci sarà anche una presentazione da parte di uno dei coordinatori di progetto sulle migliori pratiche per la creazione di un consorzio efficace e di una proposta di successo.

L'obiettivo principale del bando è quello di rendere più ecologici i processi e le attività delle PMI dell'economia sociale, promuovendo lo sviluppo di pratiche sostenibili attraverso la crescita di capacità, il trasferimento di conoscenze e la cooperazione transnazionale.

Per partecipare al webinar è necessaria la registrazione entro il 7 dicembre.

Data evento
Link
Quadro di finanziamento
  • Single Market 2021-2027 : Programma relativo al mercato unico, alla competitività delle imprese, comprese le piccole e medie imprese, e alle statistiche europee
Area di interesse
  • Unione Europea