• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    Varie - UE
  • Del

Il 10 novembre 2022 a Strasburgo si svolgerà l’EU Brokerage event dedicato alle Key Enabling Technologies all’interno del programma Horizon Europe.

Organizzato da National Contact Points (NCPs), Network and Enterprise Europe Network (EEN) of Grand E-Nov+ in collaborazione Enterprise Europe Network IMG Rheinland-Pfalz, i temi che verranno trattati sono l’industria manifatturiera ed edilizia, l’economia circolare, il settore digitale, l’intelligenza artificiale, le tecnologie quantistiche, lo spazio, i sistemi di comunicazione e i semiconduttori.

I partecipanti sono invitati a presentare i propri progetti davanti a aziende e PMI, università e istituti di ricerca in modo da promuovere le attività di ricerca e di innovazione e permettere così maggiori possibilità di collaborazione in vista dei prossimi bandi Horizon Europe 2023-2024.

Per partecipare è necessario registrarsi qui.

Il brokerage event si svolge in modalità ibrida:

– onsite il 10 novembre

– online dall’11 al 25 novembre

Per coloro che partecipano in presenza è possibile presentare all’interno di un workshop la propria idea progettuale con un breve pitch: scarica il template per la presentazione.

La partecipazione è gratuita previa registrazione e inserimento di un profilo di cooperazione al link https://kets2022.b2match.io/signup, scegliendo come Support Office: IT - Bologna - ART-ER S. cons. p. a.

Date di riferimento:

– registrazione e inserimento profilo sul sito dell’evento: entro 8 novembre

– invio PPT per pitch: 4 novembre, da inviare a i.gouriou@grandenov.plus 

Per maggiori informazioni:

Giulia Basilici

Unità Innovazione per le Imprese

giulia.basilici@art-er.it 

+39 333627767

Data evento
Area
Unione Europea
Quadro di finanziamento