• Tipo News
    BANDO
  • Fonte
    Varie - UE
  • Del

E’ stata pubblicata la call Up2Stars, dedicata all’accelerazione di startup innovative operative in vari settori connessi al digitale.

La call, gestita da Intesa Sanpaolo e Innovation Center con il sostegno della piattaforma Gellify, mira a fornire alle imprese innovative selezionate un percorso di accelerazione gratuito e su misura, nonché occasioni per fare rete e acquisire visibilità davanti ad attori rilevanti dell’ecosistema innovativo interessati al mondo tecnologico e al digitale.

Sono ammesse al bando le startup innovative italiane o estere che abbiano almeno una sede in Italia, iscritte all’apposito registro o comunque operative da meno di cinque anni, nell'ambito dell'aerospazio.

Le imprese innovative selezionate potranno accedere al programma di accelerazione, presentare la propria realtà in occasione del Demo Day finale a imprese e investitori e partecipare all’evento conclusivo dell’iniziativa.

Le startup interessate a partecipare dovranno compilare l’apposito form di registrazione online e allegare una presentazione del progetto. La scadenza per partecipare è il 9 ottobre.

Scadenze
Data chiusura
Beneficiari
Startup
Tipo finanziamento
Servizi di consulenza
Area
Territorio nazionale