• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    Varie - UE
  • Del

Dal 15 al 17 novembre 2022 l’EIT Urban Mobility terrà a Barcellona la seconda edizione del Tomorrow.Mobility World Congress (TMWC), l’evento internazionale dedicato all design e all’adozione di nuovi modelli urbani di sostenibilità.

L’iniziativa, organizzata con la collaborazione di Fira Barcelona, avrà come tema guida ‘Cosa ti muove?’ e si rivolgerà alle sfide chiave che deve affrontare una società sempre più urbanizzata. Esso si concentrerà sui fattori di impatto sulla mobilità nei prossimi anni quali il trasporto pubblico, la micromobilità, la Mobilità come un Servizio (MaaS), l’infrastruttura e l’efficienza energetica dei trasporti.

All’evento parteciperanno eminenti esperti internazionali e più di 100 imprese multinazionali, che presenteranno per tracciare la guida per il futuro della mobilità. Esso si svolgerà insieme allo Smart City Expo World Congress (SCEWC), la fiera sulle città e le soluzioni urbane intelligenti di portata globale.

Con l’intento di andare oltre un evento annuale, l’anno scorso è stata lanciata una piattaforma digitale con eventi live, contenuti on demand e strumenti per fare rete e per la formazione professionale.

Data evento
Data di inizio dell'evento
Area
Unione Europea
Quadro di finanziamento