• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    Varie - UE
  • Del

Il Ministero ceco dell'Industria e del Commercio, sotto la Presidenza ceca del Consiglio dell'UE, e la Commissione europea annunciano l'organizzazione dell'ottava edizione della Conferenza europea dei cluster, che si terrà tra il 26 e il 27 settembre 2022 a Praga.

Organizzata con il supporto della European Cluster Collaboration Platform, la conferenza rappresenta un'opportunità unica di riunione per politici, manager dei cluster, professionisti e altri stakeholder.

Questo evento segue il ciclo delle Conferenze europee dei cluster che si svolgono ogni due anni dal 2008, ogni volta con un tema diverso per consentire ai partecipanti di concentrarsi su priorità differenti.

Quest'anno la conferenza si focalizzerà sulle politiche e sulle iniziative dei cluster che consentono di attuare concretamente le transizioni verde e digitale nelle catene del valore europee e di rafforzarne la resilienza.

Sarà anche l'occasione per discutere il modo in cui i cluster possono contribuire attivamente alla realizzazione di percorsi di transizione in vari ecosistemi industriali.

Per partecipare è necessario registrarsi.

Data evento
Data di inizio dell'evento
Area
Unione Europea