• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    APRE
  • Del

Dal 29 novembre al 3 dicembre, si terrà l'Infoday and brokerage event for Horizon Europe Cluster 4, organizzato dalla Commissione europea.

Nello specifico, l'Infoday europeo relativo al Cluster 4 – Digital, Industry and Space si terrà il 29-30 novembre e 1° dicembre 2021 mentre il Brokerage Event per i temi Digital & Industry si terrà il 2 e 3 dicembre.

Il brokerage event, in particolare, è un’occasione unica per costruire partenariati di qualità e condividere le proprie idee di progetto. Tramite la piattaforma dell’evento è possibile organizzare incontri online con università, istituti di ricerca, grandi imprese, PMI e attori governativi di tutta Europa.

L’evento è organizzato da Bridge2HE, la rete dei Contact Point nazionali e dalla rete Enterprise Europe Network, la più grande rete europea a supporto dell’innovazione, dell’internazionalizzazione e della competitività delle imprese, cui aderisce anche ART-ER attraverso il consorzio SIMPLER.

I temi dell’evento sono quelli presentati nel Programma di lavoro del Cluster 4 di Horizon Europe e nel Work Programme Digital Europe.

Tuttavia, poiché il tema Digital è presente in tutti i pilastri di Horizon Europe, si possono esplorare anche altre opportunità di collaborazione.

Completando la registrazione al brokerage event, per le organizzazioni con sede in Emilia-Romagna sarà possibile selezionare ART-ER come Support Office locale per ricevere supporto prima, durante e dopo l’evento.

La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione entro il 2 dicembre.

Data evento
Data dell'inizio dell'evento
Area
Unione Europea