• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    Varie - Veneto
  • Del

Il 18 maggio 2021 l’Università Ca' Foscari Venezia, in collaborazione con APRE e Europe Direct Venezia, organizza l’infoday “Marie-Sklodowska Curie Postdoctoral Fellowship: How to write a successful proposal”. 

L’obiettivo dell’evento è informare sulle modalità di preparazione delle proposte del nuovo bando MSCA Postdoctoral Fellowship, ovvero le borse di formazione e ricerca finanziate dalla Commissione Europea che permettono ai vincitori di sviluppare la propria carriera in modo decisivo attraverso un percorso internazionale e interdisciplinare, su temi liberamente scelti dai candidati stessi.

L'evento si svolgerà in inglese e sarà rivolto a ricercatrici e ricercatori, personale di supporto alla ricerca e potenziali supervisor. Ospiti dell'evento la Professoressa Luisa Torsi e la Professoressa Annalisa Sacchi, nominate dal MUR rispettivamente rappresentante ed esperta nazionale per le azioni Marie Slodowska-Curie (MSCA) nel Comitato Horizon Europe, e il Dott. Angelo D'Agostino, Punto di Contatto Nazionale APRE per MSCA.

Per partecipare è necessario registrarsi.

Data evento
Area
Unione Europea