• Tipo News
    BANDO
  • Fonte
    Varie - UE
  • Del

L’European Automotive Research Partners Association (EARPA) ha aperto una Call per giovani ricercatori - Contributi dei futuri innovatori, che vogliano entrare a fare parte della comunità europea di ricerca sul trasporto stradale

I ricercatori appartenenti a uno dei membri EARPA sono invitati a partecipare al FORM Forum 2021 (10 novembre 2021) e a presentare abstract per argomenti di ricerca innovativi nel contesto della "European Sustainable Mobility Culture of Tomorrow" in un elevator pitch di massimo 3 minuti (3-4 diapositive). L'elevator pitch dovrebbe fornire una panoramica efficace del tema di ricerca proposto.

Il bando si rivolge a giovani ricercatori definiti come studenti di dottorato, PostDoc con dottorato ottenuto da meno di 2 anni o ricercatori junior con meno di 5 anni di esperienza lavorativa.

I giovani ricercatori selezionati saranno invitati a un workshop di mezza giornata il giorno prima del FORM Forum 2021 e riceveranno una formazione professionale per preparare il loro elevator pitch. 

Al miglior pitch sarà assegnato un premio basato su una votazione del pubblico.

Per partecipare è necessario inviare la propria candidatura entro l'8 maggio 2021.

Scadenze
Data chiusura
Beneficiari
Ricercatori
Tipo finanziamento
Premi
Area
Unione Europea