• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    Varie - UE
  • Del

Il 2 luglio 2020 si terrà il webinar AAL2Business "Early-stage investors" che introdurrà alle aziende partecipanti le varie strategie per avvicinare gli investitori ed avere accesso alle opportunità di finanziamento.

La mancanza di una formazione e di informazioni adeguate si traduce spesso in un pericoloso divario di conoscenze tra le aziende in cerca di risorse economiche e gli investitori, che può compromettere seriamente la capacità delle PMI di avere successo nell'accesso ai finanziamenti.

Pertanto, questo webinar mira a preparare le start-up in fase iniziale per entrare in contatto con l'investitore giusto, conoscendo in anticipo le regole del gioco per aumentare le loro possibilità di avere successo nell'assicurarsi i finanziamenti e stabilire con gli investitori un rapporto di collaborazione.

Il webinar consisterà in un supporto interattivo online che sarà fornito da un investitore con una lunga esperienza nell'investimento in aziende e nella valutazione di idee commerciali in tutta Europa. Tutti gli imprenditori e le start-up partecipanti attraverso il seminario di formazione si prepareranno a collaborare e a negoziare con gli investitori.

La partecipazione è gratuita previa registrazione.

Data evento
Area
Unione Europea
Quadro di finanziamento