• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    Varie - UE
  • Del

In occasione dell’evento Digital Excellence Forum @ ICT Proposer’s Day 2019, che si terrà il prossimo 19 e 20 settembre a Helsinki, i partecipanti avranno modo di conoscere le principali politiche di trasformazione digitale per l’industria e la società europea e di capire in che modo la ricerca e l’innovazione possano contribuire al suo ulteriore sviluppo.

Durante l'iniziativa verrà presentato il nuovo Programma di lavoro Horizon 2020, con attenzione particolare alle prossime call relative a Information & Communication TechnologiesFuture and Emerging Technologies (FET) e Sfide per la Società.

Saranno presenti vari esperti del settore, che dimostreranno l’importanza della R&I per adottare nuove tecnologie, rafforzare la competitività e affrontare le sfide per la società. Inoltre sarà un momento di incontro per i professionisti che vorranno costruire delle partnership di qualità, grazie all’organizzazione di meeting points per facilitare le interazioni e fornire assistenza sulla preparazione delle proposte progettuali in risposta ai bandi Horizon 2020.

In occasione del l'iniziativa, la rete IdealIST dei Punti di Contatto Nazionale H2020 ICT, in collaborazione con Enterprise Europe Network, organizza il Brokerage Event ed i relativi incontri bilaterali. Il Brokerage Event rappresenta un’occasione unica per presentare le proprie idee progettuali, incontrare i rappresentanti di aziende / PMI, università e organismi di ricerca durante gli incontri face to face preorganizzati ed aprire la strada a future collaborazioni e progetti europei all’interno delle prossime calls ICT related.

Per registrarsi accedere alla sezione My Event, previa registrazione all’ICT Proposers' Day 2019. Selezionando le proprie aree di interesse ed attività, sarà possibile manifestare il proprio interesse per fissare gli appuntamenti bilaterali.
La partecipazione all’evento è gratuita.