• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    Varie - UE
  • Del

L'info day "Preparing for ICT-19: Advanced 5G validation trials across multiple vertical industries" è organizzato nel contesto dell'attuazione del programma PPP 5G attraverso progetti collaborativi e ha come obiettivo quello di condividere le informazioni più rilevanti a favore dei proponenti per il prossimo bando 5G PPP, che è la call di Horizon 2020 ICT-19.

I potenziali progetti ICT-19 sono fortemente incoraggiati a dimostrare l'applicabilità del 5G ai casi di utilizzo, facendo uso delle piattaforme end-to-end 5G che sono state contrattate dalla Commissione Europea nell'ambito della precedente call ICT-17.

L'evento è stato progettato per offrire ai partecipanti alla call, l'opportunità di comprendere meglio i servizi offerti dai tre progetti lanciati col bando ICT-17 e il relativo quadro di interoperabilità (sia tecnico che legale) che possono fornire. I progetti della piattaforma ICT-17 saranno disponibili per rispondere alle domande dei proponenti potenzialmente interessati a ICT-19 e la Commissione europea presenterà le proprie aspettative rispetto al bando.

L'ultima parte della giornata è dedicata ad una sessione di networking e di pitch per presentare idee e individuare potenziali partner.