• Tipo News
    BANDO
  • Fonte
    Varie - UE
  • Del

La prossima scadenza per l'invio di proposte COST è il 29 novembre 2018.

Gli interessati sono invitati a presentare proposte per le Azioni COST al fine di contribuire al progresso scientifico, tecnologico, economico, culturale o sociale e allo sviluppo dell'Europa. Sono incoraggiate proposte multi e interdisciplinari.

I partecipanti che intendono presentare una proposta per un'azione COST dovranno fare riferimento alle linee guida SESA.

Il numero minimo di paesi inclusi nella rete è aumentato a sette  Full or Cooperating COST Members. Dei sette, almeno il 50% deve essere Inclusiveness Target Countries.

I risultati della prima scadenza 2018 saranno annunciati a novembre 2018, mentre i risultati della seconda scadenza 2018 saranno pubblicati a giugno 2019.

COST riunisce ricercatori ed esperti in vari paesi che lavorano su materie specifiche. COST NON finanzia la ricerca in quanto tale, ma sostiene attività di collegamento in rete quali riunioni, workshop, conferenze, scambi scientifici a breve termine e azioni a largo raggio, scuole di formazione, missioni scientifiche di breve durata (STSM) e attività di disseminazione.

Scadenze
Data apertura
Data chiusura
Beneficiari
Enti di Ricerca
Ricercatori
Tipo finanziamento
Contributo
Area
Unione Europea