• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    Varie - UE
  • Del

Lo European Innovation Council e Roche invitano le imprese beneficiarie SME Instrument del settore helthcare a presentare le proprie idee e innovazioni al Roche Innovation Summit il 18 e 19 giugno a Basilea, in Svizzera.

Su base annuale, Roche organizza un summit interno in materia di innovazione, per ispirare, collegare, sviluppare e far avanzare la propria organizzazione. Il tema del summit di quest'anno riguarda il tema ‘Transforming the Healthcare Experience Together’.

Un numero selezionato di imprese beneficiarie dello Strumento per le PMI di Horizon 2020 sarà invitato a partecipare al summit Roche Innovation dove avranno l'opportunità di presentare i propri casi e idee aziendali, incontrare i product manager di Roche ed altri rappresentanti in tema di ricerca e tecnologia e venture capital.

Tutte le imprese con soluzioni, prodotti o servizi relativi alle tecnologie di assistenza sanitaria sono benvenute. La selezione prenderà in considerazione, ma non si limiterà ai temi: mobile health, digital biomarkers, health apps, diagnostics, artificial intelligence, machine learning, clinical data integration, electronic healthcare records, virtual reality, augmented reality, data analytics and robotics.

È giunto il momento in cui l'assistenza sanitaria personalizzata può trasformare la vita dei pazienti offrendo cure su misura per l'individuo, aiutando così a prevenire, diagnosticare e trattare i pazienti in modo più efficace e rapido.

E' possibile partecipare candidandosi entro il 13 aprile 2018.

Data evento
Data d'inizio dell'evento
Area
Unione Europea