• Tipo News
    BANDO
  • Fonte
    Varie - UE
  • Del

La Advanced Connectivity Platform for Vertical Segments (a.k.a. ACTIVE) High Impact Intitiative (HII) è un'iniziativa per la creazione di una piattaforma middleware a supporto degli sviluppatori di applicazioni per diversi segmenti.

L'acquisizione del mercato di applicazioni Internet of Things può quindi essere accelerata in quanto gli sviluppatori possono concentrare i loro sforzi nei confronti dell'applicazione nei segmenti verticali. La piattaforma verrà applicata e verificata in diversi settori verticali come i trasporti, la salute e gli edifici intelligenti per supportare nuovi servizi e modelli di business.

Questa Call for participation apre l'opportunità alle PMI dei paesi aderenti alla EIT Digital (Finlandia, Francia, Germania, Ungheria, Italia, Paesi Bassi, Spagna, Svezia e Regno Unito) di prendere parte al consorzio come "subgrantees" di Ericsson.

Le PMI possono essere utenti/clienti o contribuire alle soluzioni ACTIVE HII IoT cloud. In particolare, si cercano proposte per lavorare direttamente con le offerte tecnologiche di uno o più partner al fine di migliorare l'ecosistema ACTIVE. Il contributo della PMI dovrebbe essere integrato nella soluzione complessiva di ACTIVE.

Scadenze
Data chiusura
Beneficiari
PMI
Tipo finanziamento
Servizi di consulenza
Area
Unione Europea