• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    APRE
  • Del

APRE insieme al Rappresentante Nazionale per la 6° Sfida Sociale, il Prof. Fabio Donato e per conto del MIUR (Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca), organizza il Workshop "Co-creation for growth and inclusion" nell'ambito della 6° Sfida Sociale di Horizon 2020, aperto a coloro che stanno presentando una proposta all'interno della call CO-CREATION 2017.

La prima parte dell'evento è volta ad offrire, attraverso l’ausilio di esperti, alcuni strumenti di progettazione insieme a un ventaglio di buone pratiche utili a perfezionare le proposte. Nella seconda parte, invece, verranno analizzati i contenuti del topic, al fine di risolvere dubbi e comprendere al meglio il testo dei bandi.

I partecipanti saranno persone in fase di presentazione di una proposta come coordinatore o partner. Il workshop potrà accogliere un massimo di 30 persone secondo il criterio “first-come, first-served”.

Data evento
Data dell'evento
Area
Unione Europea
Referente

Per partecipare è necessario inviare la manifestazione di interesse, insieme alla sintesi della proposta, a Elena Maffia maffia@apre.it