• Tipo News
    RISULTATO
  • Fonte
    Varie - UE
  • Del

Lo Steering Committee del programma Interreg MED, si è riunito a Zagabria il 5 aprile e, in accordo con il Monitoring Committee, ha selezionato 108 progetti modulari per la seconda fase di valutazione.

A causa però delle disfunzioni tecniche che si sono verificate durante la presentazione delle domande nella sezione piano di lavoro in SYNERGIE CTE, è stato deciso di dare la possibilità ai Lead Partner (LP) di correggere o completare le informazioni relative al piano di lavoro. Questa fase di riapertura durerà dalle ore 15 di mercoledì 27 aprile alle ore 15 di mercoledì 11 maggio 2016.

I LP che intendano riaprire la domanda per cambiare il loro piano di lavoro debbono inviare una richiesta via e-mail al segretariato congiunto a programme_med@regionpaca.fr dal 20 aprile al 4 maggio. I LP dei progetti selezionati riceveranno, entro la fine della settimana, una e-mail con la lettera di notifica e tutte le informazioni.

Nei prossimi giorni, nella sezione "Documenti contrattuali" di SYNERGIE CTE, sarà possibile accedere alla scheda di valutazione prima fase.

Contestualmente, lo Steering Committee ha selezionato anche 11 progetti orizzontali che saranno chiamati a presentare la candidatura completa.

I partenariati dei progetti selezionati sono invitati a partecipare a un seminario in programma il 26 e 27 aprile a Marsiglia, che include riunione multilaterale e riunioni bilaterali dedicate alla preparazione della candidatura completa. I capofila debbono indicare l’orario preferito per gli incontri bilaterali inviando una e mail a programme_med@regionpaca.fr 

Scadenze
Scadenza per la fase di riapertura
Data chiusura
Area
Unione Europea